Re: Traduzione delle Debian FAQ: promemoria per i novizi

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 18.34 +0200, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> ma hai usato subversion per scaricare i file?
>
> apt-get install subversion

L'ho già installato mi mancavano solo subversion-tools, che ora ho
installato, ma non so se fosse per quello.

> svn co \
> svn://svn.debian.org/svn/ddp/manuals/branches/debian-faq/dbk-po4a-utf8/it \
> debian-faq.it

E' ciò che ho fatto, e poi mi sono trovato i files .po nella mia
directory home.

> Tutti i file iniziano con la riga
> # SOME DESCRIPTIVE TITLE

Quelli no, iniziavano con la marea di codifica html di cui parlavo
prima.

Ciao
vince