Re: Debian FAQ

Sono stato via 2 giorni, e vedo che ci sono un sacco di msg.

Chi ha finito un file po e lo ha avuo revisionato da lameno 1 persona
può spedirmelo in privato? così lo mando al DD di debian-doc per il
commit.

Inoltre vorrei aggiornare la paginetta dello status, chi ha la
traduzione in corso o in revisione mi puo` scrivere in privato (se ha
anche installato il pacchetto potool è gradito l'output del comando:

potool FILE.PO -f t -f nf -s
--
Ave       Johan Haggi
ante diem quartum Kalendas Octobres MMDCCLXI ab Urbe condita