Re: Debian FAQ, non arriva il file pkg-basics.po

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 14.59 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Vince,
> e un saluto "festoso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>
> Allora, "confortato" dall'arrivo del file uptodate.po, tradotto da Vince
> (Vinceremo... :-)) e  consapevole del possibile mal funzionamento
> temporaneo del  sistema di posta (non  il mio dato che l'ho controllato
> scrupolosamente .. :-)), tenterei di ri-inviare in lista il file
> pkg-basics.po, con la speranza che qualcuno sia disposto a revisionarlo,
> sempre se arriva .... :-))
>
> Nel caso in cui detto file non arrivasse, potrei sempre inviarlo al
> [...]

Ciao Hugh :)

Lieto di informarti che non solo il mio, ma anche il tuo file è
felicemente arrivato in lista, quindi possiamo considerare la pendenza
come risolta.

Colgo l'occasione per informare che ho tradotto customizing.po, in
serata farò la rilettura e se tutto è OK lo posterò in lista; a quel
punto, se non ho fatto male i calcoli, ci mancherà solo ftparchives.po,
che qualcuno (io o qualcun altro) sicuramente farà. Siamo stati bravi,
no? ;)

Un festoso saluto pure a te, e a tutti i partecipanti della lista.