Re: Debian FAQ, non arriva il file pkg-basics.po

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 00.01 +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> 'notte Hugh,

> [...]
>
> ci sono una serie di regole che bloccano (o limitano) lo spam. Tra
> l'altro, proprio perché si tratta di liste e non di email private, se
> viene ritenuto che il messaggio sia spam esso viene cestinato senza
> notificarne il mittente.
> Non so quali regole siano attive, ma se il messaggio è bloccato dai
> filtri puoi solo inviare un email a listmaster@l.d.o e chiedere che li
> cambino, magari allegando il tuo messaggio.

Buongiorno a tutti

Insospettito dal messaggio di Hugh sono andato a controllare in lista, e
ho notato che tutte le mie traduzioni sono state regolarmente
recapitate, con la sola eccezione di uptodate.po, che ho inviato ieri
notte (alle 22:47). Questo è strano, mi pare che forse più che un filtro
antispam a bloccare la lista possa essere un malfunzionamento
temporaneo. Provo a rispedirlo alla lista con post separato, vediamo se
così funziona...