Debian FAQ, non arriva il file pkg-basics.po

Un saluto "perplesso" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Non capisco ... è già la seconda volta che tento di inviare in lista il file pkg-basics.po tradotto per la revisione e non ho avuto alcun riscontro.

Allora ho inviato la stessa mail in cc al mio indirizzo e, la mail è puntualmente arrivata con il file pkg-basics.po allegato.

C'è qualche problema in questa lista?, o meglio ci sono dei limiti per i file prima che siano considerati spam o altri tipi di filtri?.

Ho provato anche a comprimere il file con gzip pensando che avessi superato un limite imposto ma, niente, tutto tace ... :-))

Non capisco, sono regolarmente iscritto, ergo dovrebbe funzionare tutto correttamente, avete qualche idea? ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann