Re: Debian FAQ - assegnazione file po -> nexttime.po

vince wrote:
> Visto che avevo 5 minuti disponibili in più, mi sono auto-assegnato e ho
> revisionato e completato la traduzione di nexttime.po, che allego per la

...devo dedurre che non hai visto il mio post
del 24/09/2008 23:37 con nexttime.po già tradotto

che mi era stato assegnato precedentemente
diciamo appena dopo la mail del 24/09/2008 09:29

cerchiamo di non sprecare lavoro, atteniamoci ai compiti di
elencati qui http://www.orsobruno.net/temp/debian-faq.html

mi sembra che non sia necessario tirare su un wiki o un svn
per coordinare il lavoro su meno di una ventina di file

Alessandro