Re: Debian FAQ - assegnazione file po -> nexttime.po

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 09.20 +0200, Johan Haggi ha scritto:
> Ho messo su una paginetta con lo status della traduzione:
> http://www.orsobruno.net/temp/debian-faq.html
>
> per evitare duplicazioni suggerirei a chi volesse tradurre qualcosa (e
> non fosse già elencato) di fare un follow-up a questo messaggio,
> indicando quale po vuole tradurre.

Visto che avevo 5 minuti disponibili in più, mi sono auto-assegnato e ho
revisionato e completato la traduzione di nexttime.po, che allego per la
revisione (stavolta ho testato anche la compilazione, tutto OK...).

Non ho trovato il nome di chi ha fatto la prima traduzione (solo
parziale), per cui mi sono messo come traduttore.

ciao ciao