Re: [OT?] Gtranslator

vince wrote:
> Ho un problemino con Gtranslator (versione 1.1.7 su Debian 4.0.4), nel
> senso che nelle preferenze non riesco ad impostare, come gruppo
> linguistico, questa lista, ma mi lascia solo scegliere fra un elenco di
> entries già disponibile, che non so dove modificare (non ho trovato
> nulla di gtranslator in /etc). Come posso fare?

Nella finestra di preferenza alla quale penso ti riferisci c'è un elenco
di liste dove
come fai notare non compare debian-l10n-italian@lists.debian.org
tuttavia il campo
può essere editato manualmente. Ad ogni modo Gtranslator produce in
definitiva
un file che può essere eventualmente modificato successivamente.

ciao!
Alessandro De Zorzi