Re: Debian FAQ

Johan Haggi wrote:
> Intanto avverto su debian-doc che abbiamo iniziato la traduzione e
> chiedo il tempo disponibile e a chi inviarli.

ok per i file che hai indicato, procedo con il lavoro, appena
si sa qualcosa sulla timeline comunicacelo
> Per la revisione mi sembra che l'accordo sia di farla su tp AT linux.it,
> nel campo:
> "Language-Team: LANGUAGE <LL@li.org>\n"
> mettiamo tp o questa ML?

la mia preferenza è per questa ML sopratutto per attività
che si riferiscono strettamente a Debian come questa
anche se so che su TP ci sono più occhi etc.
...comunque non è che sia una questione vitale ;-)

Alessandro De Zorzi