Re: Debian Securing Manual

Il giorno lun, 22/09/2008 alle 01.07 +0200, Ferdinando ha scritto:

> Ciao Hugh, se Vieri è sempre disponibile allora direi proprio che la
> cosa sia fattibile, sempre che sia d'accordo anche Stefano, l'attuale
> manutentore, personalmente ne sono entusiasta! :-)

> Scrivimi in privato e chiedimi cosa ti serve sapere! ;-)

> A proposito di revisione, Ok, lo so, sono in ritardo cronico, ma è un
> lavoro ingrato, lo dovreste sapere... comunque mancano all'appello, cioè
> sono da revisionare, il Capitolo 11 (breve), il 12 (lunghetto, le FAQ),
> e l'Appendice, infine una "ripassata" con un correttore, suppongo un
> lavoretto da relativamente poco.
> [...]

Un cordiale (ed assonnato...) buongiorno a tutta la lista

Mi accodo, anche se in ritardo, all'argomento.

Dunque, se mi volete posso accodarmi e fornire il mio (modesto)
contributo. Magari comincerei con il capitolo 11 e, se il tempo non è
troppo tiranno, proverei anche con il 12 ed il correttore ortografico.
Solo che non ho molta esperienza in queste cose, anzi, per la precisione
non ne ho proprio, a parte la traduzione di qualche it.po (ma ho appena
iniziato anche qui...), per cui a mia volta chiederei a voi un po' di
pazienza ed un minimo di disponibilità per introdurre un niubbo in
queste cose... :)

Fatemi sapere, io sono ben volentieri a disposizione.

Auguro una splendida giornata a tutti
vince