Re: Debian Securing Manual

Il giorno sab, 20/09/2008 alle 02.31 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:

> Vieri, hai la mia benedizione .. solenne! .... :-))

Ciao Hugh, se Vieri è sempre disponibile allora direi proprio che la
cosa sia fattibile, sempre che sia d'accordo anche Stefano, l'attuale
manutentore, personalmente ne sono entusiasta! :-)

Scrivimi in privato e chiedimi cosa ti serve sapere! ;-)

> revisione e quant'altro state facendo per la Debian ... :-)

A proposito di revisione, Ok, lo so, sono in ritardo cronico, ma è un
lavoro ingrato, lo dovreste sapere... comunque mancano all'appello, cioè
sono da revisionare, il Capitolo 11 (breve), il 12 (lunghetto, le FAQ),
e l'Appendice, infine una "ripassata" con un correttore, suppongo un
lavoretto da relativamente poco.
Insomma, ci siamo quasi...

Ciao
Ferdinando