Re: Debian Securing Manual

On Mon, Aug 18, 2008 at 10:49:48AM +0200, zap@teppisti.it wrote:
> Abbiamo finito l'aggiornamento del manuale sulla sicurezza, manca di
> inserire giusto un paio di "pezzi" nel sorgente e poi la revisione.
> Penso, spero entro agosto, di finire la mia personale revisione, poi direi
> di farne l'upload e procedere infine ad una revisione successiva da parte
> di chiunque volesse nei modi e nei termini che ritenesse più opportuni,
> dopo averli concordati con questa lista.

Che bello, non sarebbe male far passare i singoli capitoli su
tp@lists.linux.it oppure metterli da qualche parte e poi inviare l'URL
in lista in modo da avere tante revisioni.

> Dobbiamo piuttosto decidere il manutentore del documento, uno che si
> prende la responsabilità di tenerlo aggiornato, altrimenti finisce come
> adesso che non veniva neanche allegata la traduzione italiana al pacchetto
> harden-doc.
>
> Ci sono volontari?
>
> Un'ipotesi sarebbe indicare la ML come "manutentore italiano", si potrebbe
> formare poi al volo un "gruppo" come è stato stavolta, senza obbligo,
> sempre meglio di niente... naturalmente sarebbe meglio trovare un singolo
> manutentore, tanto più che il documento mi sembra anche piuttosto "fermo"
> [...]

Creare una lista apposta? Gli attuali traduttori non potrebbero
continuare il loro lavoro?

Ciao
/sc il responsabile dei _non_ aggiornamenti