Re: Breve storia di Debian

> per la revisione penso tu possa mandarlo sulla lista del tp
> http://tp.linux.it/

Beh, se vedi nell'archivio della ML qualche anno fa ci fu lo
stesso problema, postai qui in lista, mi fecero presente di
spedirlo su tp@, io obbedii... dopo il cazziatone alla fine
fui contattato da uno sviluppatore (che è quello che non ho
trovato) che mi fece l'upload.

In breve mi fecero notare che una cosa è correggere un .po,
un'altra revisionare un documento di 945 righe di testo (di
cui, tra l'altro, adesso di almeno 800 ne è già stato fatto
l'upload).

A distanza di anni non vorrei prendermi nuovamente cazziatoni
per niente... è cambiato qualcosa, sei sicuro che posso
spedire originale e traduzione in formato .txt e averne l'Ok
almeno per il futuro rilascio di Debian? ;-)

Ciao
Ferdinando