Traduzione man umount

Ciao a tutti,

Qualche giorno fa ho trovato un problema con la traduzione di man
umount: alcuni parametri non sono stati tradotti dalla versione inglese.
L'ho segnalato perchè mi serviva un prametro e mi sono sbattuto
veramente tanto per trovarlo (alla fine google e la lista debian-italian
mi hanno aiutato).

Se proprio non avete modo/tempo di tradurlo posso farlo io, solo che non
so nemmeno da dove iniziare.

Ciao

Enrico