Re: (urgente) soccorso per la traduzione delle release notes

Alle 11:23, sabato 24 marzo 2007, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao Luca,
> io martedì posso lavorare un po' di ore all'aggiornamento delle note di
> rilascio. Sentiamoci casomai in privato e vediamo come dividerci il
> lavoro.

Ciao Giuseppe,
ti ringrazio. Purtroppo il POP del mio provider di posta non ha funzionato per
parecchi giorni e leggo il tuo messaggio solo ora. Mi sono portato in pari e
non dovrei avere enormi problemi a restarci. Ora mando in lista il file per
la revisione e richiedo un commit provvisorio a jfs, poi con il vostro aiuto
sistemerò meglio il tutto. :-)

Ciao!
--
Luca