Re: DDTP - Ci lavora qualcuno?

beatrice scrisse:

> Ciao a tutti!
>
> Mi sto mettendo in pari e vedo solo ora che ad agosto (sigh) si è
> rimesso in moto DDTP.
> Dal grafico del progetto sembrerebbe ci sia vita per quanto riguarda
> l'italiano. Prima di perdere del tempo a fare qualcosa di inutile,
> volevo sapere se c'e qualcun altro che sta lavorando alle
> traduzioni/revisioni.

Sì, qualcuno ci sta lavorando. C'era stato qualche fermento in
particolare dopo la debconf italiana di settembre e un talk sul tema.
Bada che non è la prima della priorità, perchè probabilmente non sarà
pronto tutto il sistema per etch.

> A proposito, qualcuno usa l'interfaccia web? Non mi ha affascinato
> molto e sembrerebbe anonima... se qualcuno l'ha usata... come fa il
> traduttore a essere informato dei cambiamenti?

Per dove ero rimasto io non era forte il concetto di "traduttore
assignatario di una traduzione". Quando viene aggiornata una
descrizione ritorna nel limbo da "tradurre".

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it