DDTP - Ci lavora qualcuno?

Ciao a tutti!

Mi sto mettendo in pari e vedo solo ora che ad agosto (sigh) si è
rimesso in moto DDTP.
Dal grafico del progetto sembrerebbe ci sia vita per quanto riguarda
l'italiano. Prima di perdere del tempo a fare qualcosa di inutile,
volevo sapere se c'e qualcun altro che sta lavorando alle
traduzioni/revisioni.

A proposito, qualcuno usa l'interfaccia web? Non mi ha affascinato molto
e sembrerebbe anonima... se qualcuno l'ha usata... come fa il traduttore a
essere informato dei cambiamenti?

Ciao,
beatrice.
--
                 If you want to know what God thinks of money,
                     just look at the people he gave it to.