Re: Revisione template di udev

sab 11 novembre 2006, alle 15:10 (GMT+0100), Luca Monducci ha scritto:
> #. Type: note
> #. Description
> #: ../udev.templates:1001
> msgid ""
> "Without a reboot with this new kernel version, your system may become  "
> "UNUSABLE."
> msgstr ""
> "Senza riavviare la macchina, in modo da usare una nuova versione del "
> "kernel, il sistema potrebbe diventare INUTILIZZABILE."

"with this new kernel version": per caso il messaggio appare dopo un
altro in cui si dice qualcosa tipo "la nuova versione XXX del kernel
..."?

In tal caso io metterei: "Senza un riavvio della macchina con questa
nuova versione del kernel, il sistema potrebbe ..."

--
Ave       Johan Haggi
pridie Idus Octobres MMDCCLIX ab Urbe condita