Re: nuovo iscritto

2006/7/18, Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it>:

Mah, .. ci dovrebbero essere delle linee guida sulla traduzione ed altro
sviluppate proprio dai partecipanti a questa lista, al momento mi ricordo
delle "Regole per una buona traduzione" di Emanuele Aina in cui si fa
riferimento anche a un glossario, pero' non ho i link .. sotto mano ....
:-)

Comunque anche il materiale di ILDP (it.tldp.org) e TP
Translation Project ( http://lists.linux.it/listinfo/tp) potrebbe esserti
utile .....

Pero',... un attimo, credo di aver trovato qualcosa di importante cioe':

                        "Aiutare il Software libero"

testo redatto e scritto da:

C.Contavalli, S. Melchior, C. Rigamonti, G. Sacco, E. Rocca, ed altri che
appartangono a questa lista. In questo documento dovresti trovare tutto
il necessario per iniziare .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

ach......... lo sapevo che mi avreste proposto delle letture (sicuramente interessantissime) per i prossimi cent'anni......... : (((
comunque vedrò cosa riesco a fare....
ma qualcosa di pratico per cominciare ????

d'altronde non si nasce imparati......

un saluto rinfrescato alle 7:45 am

vieri