nuovo iscritto

Un saluto accaldato a tutta la lista sperando che Hugh Hartman non me ne voglia se lo scimmiotto, ma qui a Bologna fa caldo davvero......

mi chiamo Vieri (di nome) Giugni e sono niubbo fedele di Debian GNU/Linux ramo testing da due tre annetti ormai; siccome capisco discretamente l'inglese tecnico scritto e dai tempi della scuola (ho 43 anni) mi hanno sempre detto che scrivo in "bell'italiano", volevo dedicare un pò del mio tempo libero alla traduzione di qualcosa per il progetto Debian....
ed eccomi pertanto alle domanda di rito:

sono sulla lista giusta?
come e dove faccio a iniziare? e parlo in pratica, non ditemi per favore di leggermi le Debian Guidelines e quant'altro....... scherzo...... sono disponibile per qualsiasi cosa sia necessaria (o quasi beninteso....; )

un caro saluto a tuuti e a risentirVi presto.

vieri giugni