Re: DTP a Genova

Stefano Canepa <sc@linux.it> scrisse:

> Ciao a tutti,
> 	come preannunciato in lista qualche tempo fa il 6 Maggio
> prossimo si farà un DTP a Genova. L'incontro inizierà alle 10.

Grazie Stefano...
Io ci sarò a meno di cataclismi mondiali. Il mio treno però arriverà
con un bel po' di anticipo (verso le 9), per cui se qualcuno arriva
con largo anticipo ci sta una colazione insieme :)...

> - 14: Traduciamo qualcosa assieme

Non avendo connettività in loco, sarà meglio accordarci prima su cosa
portarci da tradurre...

> - 12: Pranzo a base di focaccia genovese, key sign party
>
> 	Una variante per il pranzo sarebbe farsi preparare qualcosa
> dalle persone di Città Futura, però bisognerebbe sapere quanti siamo
> a priori.

Per me non c'è problema, per non scomodare quelli del circolo una bella
focaccia di Recco a me basta (anzi, mi fa più che felice :)

> Stefano

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it