Re: Aggiornamento manuale d-i

On Thu, Jul 28, 2005 at 02:46:22PM +0200, Luca Monducci wrote:

> Ciao Ottavio,
> adesso io posso fare i commit autonomamente, la cosa importante è che Cristian
> non rifaccia un lavoro che è già stato fatto.

Nessuna duplicazione, ho continuato a lavorare sulla directory "partitioning" e
ho mandato i file su tp per la revisione.

Ho notato che la pagina dello "stato traduzioni" fatta tempo fa da Ottavio non
e' aggiornata rispetto all'archivio svn (sono stati tradotti dei file in piu'),
cosi' ho buttato giu' una versione aggiornata dello stato (cfr allegato).

I file non tradotti sono indicati con "U", la dimensione dei singoli file è
precisa, la stima sul totale in fondo al file e' da prendere un po' con le
pinze, si basa sull'ipotesi (abbastanza) ragionevole che la dimensione dei file
tradotti sia il doppio di quella dei file originali, a causa del testo originale
mantenuto nei commenti xml.

(se a qualcuno interessa lo script che genera il tutto glielo mando)

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org