Aggiornamento manuale d-i

Ciao a tutti, dopo secoli ho finalmente un po' di tempo per completare la
piccola parte di lavoro che avevo iniziato a fare sul manuale (directory
"partitioning", di cui avevo gia' tradotto e committato[*] alcuni file).

Ho notato (eseguendo "./scripts/doc-check it") che molti file italiani non sono
aggiornati rispetto alla versione inglese: mi chiedevo se posso aggiornarli io
(eseguendo "./scripts/cp-untrans it" e facendo commit ovviamente solo dei file
della directory di cui mi sto occupando) o se c'era qualcuno incaricato
"ufficialmente" di fare questa operazione (mi pare di ricordare forse
Giuseppe Sacco o Stefano Canepa?).

Cri

[*] Dai, traducetemi il participio passato di "to commit" in una parola! :-)

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org