Re: Italian translation of release announce

Ciao Giuseppe,
mi aspettavo di ricevere una risposta alla mail poiché nell'annuncio su debian-www
diceva di contattarlo in privato.

Ciao,
Luca

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese e in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom. Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/