ciao

Ciao Ema, ciao Joey, ciao Luca,

mi chiamo Davide, e, felice di aver letto l'annuncio della release sarge
3.1 in anteprima, ringrazio ognuno di voi per l'onore! Mi sono iscritto
a 2/3 liste di mail italiane, ma ho notato che la lista di traduzione a
cui appartenete, e' molto piu' calma delle altre.

A voi va' quindi tutto il mio rispetto. Il mio sistema woody parla italiano
e questo lo devo a gente come voi. Spero di capire presto come poter dareuna
mano e aiutarvi.

Nel frattempo un abbraccio.
Scusatemi, so' che non si usa questo mezzo per scambiarsi messaggi, ma essendo
questa lista piu' "calma" e meno frequentata delle altre, ho pensato di
mandarvi un saluto.

Davide Marchiani