Re: d-i manuale: a che punto siamo

Alle 21:29, martedì 15 giugno 2004, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao :-)

[...]
> Ho visto che su tp ci sono molte revisioni in corso. Invito tutti quelli
> che collaborano a mandarmi, in privato, i file corretti appena possibile
> in modo tale che possa farne in commit.
> ogni volta che riceverò un file aggiornato aggiornerò anche
> http://www.stefanocanepa.it/Italiano/debian-installer
Purtroppo io al momento mi trovo al quanto fermo perche` ho gli esami di
stato! (inizio proprio domani mattina!) Appena ho un attimo libero, credo
domani pomeriggio o dopodomani, ti invio tutti i file gia` revisionati e
continuo la traduzione degli altri.
Ora vado a farmi una doccia! :-P

> Ciao
> sc