Re: Manuale: aiuto

On 05/06/2004 13:49 Stefano Canepa wrote:
> [...]

Rispondo in lista perche' di interesse generale.

> 	alcune piccole cosette: le lettere accentate le hai scritte usando le
> relative entità XML? Io le visualizzo come accentate semplici.

Trattandosi di XML, hai ragione: usero' le entities corrispondenti
(nella prossima versione).

> 	Nell'ultimo paragrafo hai scritto "... , ma" un paio di amici più
> letterati di me mi hanno detto che non si mette. Io mi ricordo che a
> scuola mi insegnarono diversamente ma ... la lingua evolve. :)

La lingua si evolve, ma... :))
Scherzo!

La lingua si evolve ma concordo con i tuoi amici. Io ho imparato che la
virgola, in questo caso, dovrebbe essere omessa. Considera pero' che ho
qualche anno piu' di te e che mentre la lingua si evolve, la scuola
`devolve`... :-P

Almeno, spero di aver compreso bene il problema. Eviterei la virgola
prima di "ma".

Per il resto, sono all'80% del secondo file XML della sezione da me
presa in carico. Ho alcuni problemi di connessione (grazie Tiscali,
grazie Telecom). In serata conto di postare il tutto per la revisione.

Buon lavoro e buon weekend a tutti.