Re: Debian Installer.

Lì venerdì, 2004/06/04 alle 07:22, +0200, Giuliano ha scritto:
> Mi sono iscritto ieri alla lista, con lo scopo di collaborare al
> progetto di localizzazione di DI.
> Mi diceva Stefano Canepa di gradire una mano, data l'onerosità del
> lavoro ed i tempi.

Ho postato in lista alcuni giorni fa. Ti inoltro il messaggio in
privato.

Ciao
sc

PS: un consiglio di carattere generale: dai un'occhiata agli archivi
della lista su http://lists.debian.org/.

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.