Re: Manuale: aiuto

Lì giovedì, 2004/06/03 alle 00:26, +0200, Fabio Pani ha scritto:

> Eccoci qua. Della parte del manuale d-i che ho appena preso in carico,
> ho da tradurre due file xml: components.xml e using-d-i.xml.

Fabio,
	alcune piccole cosette: le lettere accentate le hai scritte usando le
relative entità XML? Io le visualizzo come accentate semplici.
	Nell'ultimo paragrafo hai scritto "... , ma" un paio di amici più
letterati di me mi hanno detto che non si mette. Io mi ricordo che a
scuola mi insegnarono diversamente ma ... la lingua evolve. :)

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.