Debian Installer.

Mi sono iscritto ieri alla lista, con lo scopo di collaborare al progetto di localizzazione di DI. Mi diceva Stefano Canepa di gradire una mano, data l'onerosità del lavoro ed i tempi. Adesso sono qui in attesa. Ho scaricato una versione del repository con svn ed ho guardato la struttura del lavoro, verificando, nelle sezioni riferite a diversi linguaggi, come procedesse il lavoro. Onestamente una vista d'assieme sull'opera da soltanto l'idea della complessità dell'impegno, ma non è di alcun aiuto per decidere cosa possa essere opportuno fare, se qualcuno non te lo
dice esplicitamente.
Sono in attesa di ciò. Nel frattempo mi aggiornerò sulle regole e le convenzioni del gruppo, come qualcuno gentilmente ha tenuto a specificarmi. Ma in fondo resta la necessità di scendere nello specifico. Cioè quali titoli tradurre ed in quale forma restituirli a chi. Mi è stato detto di chiedere e lo sto facendo. Ma mi prudono le mani perchè vorrei vedere
presto se sono all'altezza dell'impegno preso.
Grazie
Giuliano