Re: New entry

Giuliano apparì:

Con permesso, mi presento.
Sono un nuovo iscritto alla lista e desidero partecipare al lavoro di traduzione di DI. Ho avuto questa prima indicazione da Stefano Canepa e mi sono affrettato a seguirla. Ora attendo istruzioni dal mio mentore o da altri membri della lista su ciò che debbo fare.

Orbene, innazitutto leggi il glossario (http://www.linux.it/tp/) e poi procedi con le due guide per le traduzioni:

"Regole per le buona traduzione"
                       (http://disastro.cuore.org/~em/)

"Linee guida per la traduzione di GNOME"
                       (http://www.firenze.linux.it/~algol/linee-guida/)

In caso di dubbio guarda gli altri programmi o chiedi in lista tutto ciò che avresti sempre voluto sapere sulle traduzioni e non hai mai osato chiedere... :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.