Nuovo arrivato

ciao a tutti

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

Sono quasi nuovo di questa lista, sono due o tre giorni che leggo i
Vs. messaggi per capire se volano troppo alti per le mie piccole
capacità.
Nei giorni scorsi ho disturbato Giuseppe Sacco a cui ho chiesto
informazioni sulla traduzione del manuale del nuovo Debian-Installer,
confermandomi che la traduzione è a buon punto mi ha detto
che sarebbe utile un revisore delle bozze, ed eccomi quà a propormi
come tale.
Non ho esperienza in merito ma cerco di imparare in fretta !!!
Fatemi sapere se la mia proposta può interessare.

grazie ancora per il Vs. ottimo lavoro

ciao

PS. ieri pomeriggio ho utilizzato per la prima volta D-I beta 4 ed ho
avuto modo di apprezzare la buona traduzione di tutti i menù (meno 1
che era ancora in inglese)

Andrea Zuppa
andrea_ge57@yahoo.it