Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

On 28/05/2004 18:59 Carlo wrote:
> Al DTP hanno partecipato piu` di 50/60 persone (durante un seminario,
> ho contato i partecipanti che erano circa 55). Personalmente, sono convinto
> che 1 - pur avendo lavorato tutti molto bene, ci sia ancora spazio per
> migliorare, 2 - che se si organizzasse bene un evento generico legato a
> Debian con una buona partecipazione di sviluppatori o cmq di persone
> conosciute dalla comunita` ci sarebbe una _ben maggiore_ affluenza.

Dopo quella piacevole giornata il traffico su questa lista aumento'
positivamente. Ci furono nuovi traduttori e diversi di essi, da allora,
continuano a collaborare nelle traduzioni.

E' un'esperienza che si puo' replicare facilmente, dentro o fuori
dall'evento che Carlo sta contribuendo a delineare.