[d-i] file mancanti

Ciao Giuseppe,
ho visto sul solito sito di Barbier che nelle statistiche mancano i file
sotto riportati [1], il che pregiudica il ns 100% attuale delle traduzioni.
Provo a iniziare la traduzione del secondo in quanto sto già facendo yaboot
e *fratellini*; se riesco posto pure l'altro.
A meno che qualcun'altro, causa una mia svista, non ci si sia già cimentando.

Domanda: esiste un repository aggiornato CVS raggiungibile anche per chi,
come me, non sempre ha GNU/Linux su pc dell'ufficio (ho, tuttavia, cygwin)
e nemmeno svn?
Grazie

SteX

[1]
Missing file: debian-installer/packages/arch/s390/zipl-installer/debian/po/it.po
Missing file: debian-installer/packages/arch/m68k/vmelilo-installer/debian/po/it.po