RE: traduzione di ddetect

Ciao,
Purtroppo non ho potuto leggere la mail prima d'ora; sono in ufficio e non ho accesso a SVN. E' lunedi' mattina e come se non bastasse l'accesso al repositorio via web al link
http://www.debian.org/devel/debian-installer/svn
non funziona...

>nel file po di ddetect ci sono due stringhe fuzzy e 3 nuove.

Il 10/5/2004 ho aggiornato la traduzione e ho fatto il commit; inoltre ho postato la traduzione su questa mailing list (subject "ddetect 0.95") ma sul sito
http://people.debian.org/~barbier/intl/l10n/po-debconf/it

non ho comunque visto passare ddetect al 100% della traduzione.
Ho appena scaricato il file ddetect_0.96_it.po dal sito di barbier e ho visto che non contiene le mie modifiche e che le stringhe fuzzy e untraslated sono proprio quelle che ho gia' sistemato...

>Potresti per favore aggiornarle oggi o rispondere in lista
>dicendo che non ce la fai in modo che altri lo possano fare?
>(domani è la giornata finale per la nuova beta5/rc1)

Fino a questa sera non posso fare molto; se qualcuno ha tempo chiederei di controllare lo stato di ddetect dopo averlo preso dal repositorio (i.e. "svn update") e nel caso fosse veramente out of date farmi avere una copia via email in modo che possa sistemare tutto al piu' presto.
Grazie

Davide