Re: d-i: revisione cdrom-detect

Thursday 26 February 2004, alle 23:48, Zinosat:
: Eccovi le frasi del file in oggetto che non mi convincono o che sono
: ancora marcate come fuzzy:
:
: (2)
: --
: msgid ""
: "Your CD-ROM drive may be an old Mitsumi or another non-IDE, non-SCSI
: CD-ROM drive. In that case you should choose which module to load and
: the device to use. If you don't know which module and device are needed,
: look for some documentation or try a network installation instead of a
: CD-ROM installation."
: msgstr ""
: "Il lettore CD-ROM potrebbe essere un vecchio modello Mitsumi oppure
: potrebbe trattarsi di un lettore nè IDE nè SCSI. In tal caso indicare il
: modulo da caricare e la periferica da utilizzare. Se non si sa quale
: modulo e quale periferica sono necessari, consultare la documentazione
: oppure tentare un'installazione via rete invece che da CD-ROM. "
: --
:
: questa è stata marcata fuzzy... non riesco a trovare niente di meglio!

Io sinceramente lascerei device visto che, secondo me, si riferisce al
file speciale in /dev/.

Tutte le altre, che ho cancellato per accorciare il messaggio, per me
vanno benissimo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.