slune - aprirei il bugtrack ... + chiedo lumi

ciao,
se non mi arrivano stop, aprirei il bug per inserire la traduzione di
slune ... e poi comincero' a cercare un altro pacchetto. Su questo ... se
avete suggerimenti, ditemi ... la mia scelta, da chimico e da papa'
(nonche' da informatico *dilettante*) e' quella di dedicarmi a pacchetti
di chimica (con predilezione per quelli ad elevato contenuto didattico) o
affini, e per bambini/ragazzi, quindi anche giochi.
Pacchetti che non sono "centrali" nella debian, ma comunque costituiscono
dei filoni che potrebbero crescere e strutturarsi via via che la
distribuzione cresce ... provate a mettervi nei miei panni, voi che non
avete come me velleita' informatiche, bensi' siete - almeno immagino la
maggioranza di voi - informatici al 100%, e vedere se esistono possibili
alternative migliori di quella che mi e' venuta in mente per dare una
mano al debian translation project. Chiedo quindi consigli o sconsigli, ed
un bel grazie a voi !

-- andrea@tasso.info