Re: dpkg -S

Il ven, 2004-02-20 alle 17:17, Emanuele Aina ha scritto:

> Se c'è, è nel Bug Tracking System di debian (bugs.debian.org, se non erro).

Ops, pensavo che i problemi di traduzione non andassero segnalati al
BTS, ma che esistesse un sistema apposito, auspicabilmente diviso per
gruppi linguistici (ehm, non so come si chiamano).

In realta' sono ancora un po' dubbioso per due motivi:

1) ho visto che alcune segnalazioni sono contrassegnate con l10n, ma in
http://www.debian.org/Bugs/Developer.en#subjectscan non ve ne e' traccia
(semplicemente un'imprecisione del documento?)

2) la maggior parte delle segnalazioni (se non tutte) riguardanti
l'internazionalizzazione non fanno riferimento diretto alla traduzione,
ma sono wishlist per l'inclusione di una nuova traduzione (non so se
sono riuscito a far capire la differenza).

Dici che comunque va segnalato sul BTS? E se invece volessi mandare la
segnalazione al traduttore, come lo individuo?

Ciao,
Gian Piero.