Re: sdlBasic

On Wed, Feb 04, 2004 at 09:47:57PM +0100, vroby wrote:
> ciao scusate se disturbo. Sono l'autore di sdlBasic un basic facile facile
> simile al mitico amos crossplatform lgpl e gratis. Si puo scaricare dal
> gruppo yahoo http://groups.yahoo.com/group/sdlBasic.
> Il motivo per cui posto e' che vorrei scrivere i pacchetti deb ma non ho idea
> di come fare e che mi servirebbe un po' di feedback anche da debian.

ti consiglio di iniziare dalla developers reference
http://www.debian.org/doc/devel-manuals#devref  e soprattutto la new maintainers
guide http://www.debian.org/doc/devel-manuals#maint-guide

in ogni caso questa lista e' dedicata all'internazionalizzazione (italiana) di
debian (l10n, appunto) comunque ci sono molte altre liste magari piu' pertinenti
(in italiano e non) come debian-italian o debian-devel-italian. trovi la lista
completa su http://lists.debian.org/completeindex.html

spero di esserti stato d'aiuto,
filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

I always keep the Titanic in mind when I talk about security or safety, meaning
that nothing is fully secure.