Re: Traduzione: pcmcia-cs_3.2.5-2 (debconf)

che pacchettone !
mi sembra tutto ok, giusto un paio di peli nell'uovo, piu' per certificare che me lo sono letto :-)

> #. Description
> #: ../pcmcia-cs.templates:25 ../pcmcia-modules.templates:4
> msgid "Stop PCMCIA support?"
> msgstr "Fermare il supporto PCMCIA?"

sei sicuro che "fermare" sia la parola giusta ... io non sono un grande esperto ma mi suona leggermente
stonata, ma forse e' una fisima mia

> "determine which type of controller chip is present.  This is harmless on "
> "laptops, but it can cause some other systems to freeze."

> "? innocua sui calcolatori di tipo \"laptop\", ma pu? provocare il
> blocco di "
> "alcuni altri sistemi."

usare "calcolatori portatili" e' sbagliato ?

--
andrea@tasso.info