Re: Domandina di un ignorante

> Tra qualche giorno dovrei ricevere il mio nuovo computer e vorrei
> installarci Debian.

bene

> Premesso che sono un neofita di Linux vorrei sapere che cosa viene
> installato di default da Debian e (visto che sono un utente fastweb come

ehm, quello che gli dici di installare...beh, un sistema base te lo deve mettere: quindi kernel, shell, ed
altre cosuccie le installa, ma per il resto sei tu a scegliere (in fase di installazione)

> posso fare a ottenere l?indirizzo ip ecc. della scheda di rete da
> dchp!!!

se non sbaglio puoi dire, durante la conf della rete, che utilizzi un dhcp... altrimenti cerchi come impostare
la propria scheda di rete come configurata via dhcp

> Grazie a tutti, scusatemi per l?ignoranza in materia (da qualche parte
> bisognerà pur iniziare!!!!!!!!!)

l'ignoranza si scusa, le mail in html no!

Sponsor:
Un regalo unico e speciale, REGALA UNA STELLA, avrai il certificato di
proprietà e la mappa per localizzarla nella galassia. La trovi su www.regali.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1497&d=11-1