Re: mailserver ddtp.debian.org non risponde

Andrea Tasso <andrea@tasso.info>, mer 24 dic 2003 05:36 +0100:

> ciao, ho mandato una richiesta al mailserver ddtp.debian.org, ma non risponde ... questo vuol dire che
> le traduzione dele descrizioni dei pacchetti sono bloccate e quindi mi conviene provare con i menu di
> debconf o con qualcos'altro ?

Ciao Andrea, mi spiace che tu sia entrato a far parte della nostra
famiglia proprio a ridosso dell'attacco ai server di Debian.  Non so se
lo sai, infatti, ma gli amministratori di sistema di *.debian.org stanno
controllando i vari server ed i relativi servizi per capire se sono
stati compromessi.

Ti chiedo gentilmente di avere un po' di pazienza.  Quando il sistema
riprenderà a funzionare, manderò un messaggio sulla nostra lista
<debian-l10n-italian@lists.debian.org>.

Grazie e a risentirci.

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08