Re: dove trovo http://ddtp.debian.org/ddtp-text/guides/guide-it.txt ?

Innanzi tutto, scusate per il ritardo della risposta...

Cristian Rigamonti <cri@linux.it>, Mon 22 Dec 2003 22:12 +0100:

> Purtroppo ddtp.debian.org non e' ancora tornato su, ma sono sicuro che
> appena ci saranno notizie in proposito il buon Lorenzo Cappelletti ci
> avvisera' in lista.

Diciamo che qualcosa si sta muovendo, ma il fulcro del sistema (Michael
"grisu" Bramer) sembra veramente che si sia eclissato.  E per rimettere
in piedi il tutto serve l'accesso ai server di Debian.  Ma sembra che
solo grisu, fra i coordinatori del progetto, sia un Debian Developer.
Sigh!  E dire che ci ho pensato più di una volta in passato,
indipendentemente da DDTP, a diventare un DD!

> (sono copie di qualche mese fa; Lorenzo, se ne hai di piu'
> completi/aggiornati, fammeli avere, thanx!)

Questi file non sono aggiornati spesso ultimamente ed anzi, io e Toeder
stiamo diventando per renderli obsoleti in favore di
<http://ddtp.debian.org/>.  Si tratta principalmente di un cambio di
forma più che di contenuto.

Cmq vi spedisco i file che ho sul mio HD in privato...

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08