debian-installer stato traduzione

Ciao a tutti,
la traduzione dell'installer è a mio parere andata abbastanza bene, ma
non abbiamo terminato tutto. Io ho messo quanto ho recepito come
traduzione completa, sul CVS. Vi chiederei di verificare se sul CVS c'è
la vostra traduzione definitiva in modo da correggerla e rimandarla alla
lista tp con un oggetto che includa la dicitura "[v2]". Lo stesso dicasi
per le traduzioni che volete correggere in base alle ultime revisioni o
per le traduzioni mancanti.

Abbiamo due giorni di tempo per correggere eventuali problemi, la beta
dell'installatore è prevista per il 28 dicembre.

Ciao e grazie a tutti,
Giuseppe