dove trovo http://ddtp.debian.org/ddtp-text/guides/guide-it.txt ?

ciao, a valle dep debian translation party di openlabs, vorrei provare a tradurre una descrizione di un
pacchetto (di gcompris) ... e se ho capito bene la procedura e' gestita dal server in automatico, cioe' se non
e' ancora stato tradotto me lo manda, senza rischi di rifare una traduzione gia' effettuata ... per sicurezza
volevo leggere:

http://ddtp.debian.org/ddtp-text/guides/guide-it.txt'

ma il sito sembra ancora non ripristinato ... qualcuno ha quel file oppure mi conferma il basso rischio
riferito a quanto sopra ?

grazie

--
andrea@tasso.info