traduzioni inserite sul CVS oggi

Attenzione, un'oretta fa il CVS è stato spostato da cvs.debian.org ad
Alioth. quindi chiunque volessere accedervi è pregato di farsi un
account su alioth dove è anche disposponibile l'accesso via pserver.

Detto ciò, passiamo oltre.

Ho preso i file nella ultima incarnazione apparsa nella lista tp o negli
archivi di questa lista o sul CVS di Filippo.

utils/debian/po/it.po
tools/autopartkit/debian/it.po
tools/netcfg/debian/po/it.po
tools/aboot-installer/debian/it.po
tools/base-installer/debian/po/it.po
tools/baseconfig-udeb/debian/po/it.po
tools/cdebconf/debian/po/it.po

ne ho fatta la conversione in UTF-8, li ho fatti ripassare da msgmerge,
ho aggiornato la versione in base alla versione del programma e ne ho
fatto il commit. Pregherei i relativi traduttori di aggiornare le
traduzioni.

Notare che alcune di queste traduzioni non sono neppure passate nella
lista tp, quindi i traduttori dovrebbero farle passare lì per una
revisione.

Ricordo a tutti che, se non ricordo male, lo "string freeze" finisce
domenica.

Ciao e grazie,
Giuseppe