Re: string freeze per il debian-installer

Il Sat, Dec 06, 2003 at 12:37:07PM +0100, Filippo Giunchedi ha scritto:
[...]
> ogni caso i file prelevati dal cvs dall'ultimo commit sono qui:
> http://esaurito.net/~godog/it.po.tar.gz
>
> comunque sia bisogna allineare i file gia' tradotti con i nuovi templates visto
> che sono cambiati molto in fretta

Ciao a tutti. Il CVS pare sia nuovamente accessibile. Direi che possiamo
impiegare due giorni a rivedere le traduzioni e poi ciascuno potrebbe
inviare le proprie alla lista tp.

Io, man mano che le vedo in tp, ne posso fare il commit su CVS.

Che ne dite?

Ciao,
Giuseppe