Re: Traduzioni in apt-get/dpkg

Oggi Silvio Bacchetta ha scritto:

> Buon lavoro!
Aggiungo che prima di cominciare a lavorare autonomamente sarebbe buona
norma contattare i traduttori dei .po dei pacchetti, che sono indicati
nell'intestazione del file .po. Alcune volte certe scelte sono state fatte
per motivi precisi, anche se possono apparire poco comprensibili.
Suggerisco di far partecipare alla discussione anche la lista del
translation project (tp lists.linux.it).

Ciao
Alessio