Securing Debian Manual

Aggiornando la traduzione di http://www.debian.org/doc/user-manuals.html
ho notato che non appare l'italiano tra le lingue disponibili per il
"Securing Debian Manual" sebbene la traduzione sia disponibile a
http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/index.it.html
(ho appena controllato).

Nel cvs in english/doc/user-manuals.wml alla riga 409:

 <inddpcvs name="securing-debian-howto" langs="en ja es ru"

chi/come deve fare l'aggiornamento della pag. inglese?
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2003