Re: Miii... ma quanti dubbi!

* Wednesday 27 August 2003, alle 20:39, Paolo P. scrive:

> _questo_ sopra e' proprio sbagliato: avvia il primo stadio dell'installatore,
> _da li'_ avvia la seconda. La tua vers e' come pretendere di accendere il 2°
> stadio di un razzo prima del primo... non funziona.

Allora perché ti dovrebbe chiedere una cosa così scontata, se _comunque
il primo passaggio deve essere il primo... e comunque allora non va
bene neanche la prima versione perché non è chiara.

Io non ho provato e non so bene come funziona il nuovo installer,
spero, visto che sei così sicuro, che almeno tu l'abbia fatto.

Francamente pensavo, come nella vecchia installazione, che alcuni
passaggi potessero essere anticipati o posticipati. Senza accendere
nessun razzo anche prima si poteva per esempio decidere prima quali
moduli caricare e dopo decidere dove e se installare lilo e viceversa.
Entrambi i passaggi (fasi o stadi) dell'installazione erano
semplicemente una flessibilità che concedeva l'installer, ma come penso
succeda anche ora, l'installazione verra e propria non partiva fino a
che non erano terminati _tutti_ i passaggi.

Se sei sicuro che funziona così allora fate vobis, per come la vedo io
quel messaggio confonde solamente le idee perché non conterrebbe una
scelta, visto che dici che non si può fare, ci sarà solamente un
bottone grosso come una casa con su scxritto YES. ;-)

Ciao
Ferdinando